Immagine non disponibile
Slider

TOUR POMPEI E REGGIA DI CASERTA

 Gli scavi archeologici di Pompei hanno restituito i resti della città di Pompei antica, seppellita sotto una coltre di ceneri e lapilli durante l’eruzione del Vesuvio del 79.
Risultando il terzo sito museale statale più visitato in Italia dopo il Pantheon e il circuito archeologico del Colosseo, Nel 1997, per preservarne l’integrità, le rovine sono entrate a far parte della lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO
La Reggia di Caserta è una delle creazioni più perfette dell’architettura di tutti i tempi, proclamata patrimonio dell’umanità’ dall’UNESCO.
E’ stata premiata quest’anno come miglior parco pubblico e giardino all’aperto d’Italia ed e’ considerata l’ultimo capolavoro del barocco nel nostro paese. La visita alla residenza borbonica e’ divisa in: la visita alle stanze o appartamenti storici e la visita al parco ed al giardino inglese.

PROGRAMMA

PROGRAMMA

ore 6.00: Pick-up destinazione Pompei
ore 10.00 circa Arrivo A Pompei
Pranzo alla città di Pompei
ore 14:30 circa partenza per Reggia di Caserta
Visita alla reggia di Caserta
ore 18.30: Partenza per Roma.
ore 22.30: Arrivo a Roma e rientro

Questo Tour è solo uno delle nostre proposte, potete chiedere di visitare qualsiasi altro posto desideriate,potrete godervi la giornata in massima serenità, accompagnati nel comfort delle nostre auto e l’esperienza dei nostri autisti
Sono esclusi dalle tariffe ticket di ingressi, ristoranti, parcheggi e guida turistica